Benvenuti a Eden, la sinossi ufficiale

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La nuova serie con Ana Mena è sulla carta molto avvincente e promette scintille. È stata rilasciata negli scorsi giorni la trama ufficiale di Benvenuti a Eden. Ecco di cosa parla la serie: “Zoa e altri quattro giovani attraenti, molto attivi sui social network, vengono invitati al party più esclusivo della storia su un’isola segreta che è stato organizzato dal brand di un nuovo drink. Quello che inizia come un viaggio emozionante diventerà presto il viaggio di una vita. Ma il paradiso non è proprio come sembra…  Benvenuti nell’Eden“.

I prossimi mesi potrebbero anche essere quelli che porteranno alla luce la quinta stagione di un’altra serie spagnola targata Netflix, Elite. Mentre la produzione della sesta annata è già nel pieno, i fan sono ancora in attesa di vedere cosa accadrà nella quinta stagione. Secondi molti rumor le prossime puntate segneranno l’addio di diversi protagonisti del cast. Si legge infatti in giro che attualmente sul set non sono stati avvistati Georgina AmorosClaudia Salas e Pol Granch.

Se questa voce venisse confermata significherebbe che in Elite 6 non ritroveremo né Cayetana né Rebe né Philippe. Ma non è finita qui. La stessa fanpage ha riportato un’altra indiscrezione secondo cui non farebbero più parte della partita neanche Omar Ayuso e Itzan Escamilla. Se questa voce venisse confermata dovremmo dire addio agli ultimi due attori che fanno parte del cast del teen drama sin dalla sua primissima stagione.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti