La nuova serie Netflix

Non tutti sanno che, oltre ad essere una cantante, Ana Mena è anche un’attrice. La spagnola, che ha di recente partecipato al Festival di Sanremo con il brano 200mila ore, approderà nei prossimi mesi su Netflix con una nuova serie che promette di essere la nuova La casa di carta. Lo show in questione si intitola Benvenuti a Eden e si tratta di un nuovo mistery drama formato da un cast di giovanissimi attori.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sei felice? Bevi all’Eden per vivere un’esperienza che ti farà dimenticare tutti i tuoi problemi. Preparati per il viaggio di una vita”, si legge nel claim che è stato scelto dal colosso dello streaming per presentare questo nuovo show. Nel primo teaser trailer apparso online vediamo i protagonisti partecipare a una sorta di rave party psichedelico. Oltre ad Ana Mena fanno parte del cast diversi volti più o meno noti del piccolo schermo. Tra questi c’è Berta Vázquez, che abbiamo conosciuto nei panni di Riccia nella serie Vis A Vis.

Inoltre troveremo anche due attori che provengono da Elite. Il primo è Sergio Momo, che abbiamo visto nel teen drama nel ruolo di Yeray. L’altro è Alex Pastrana, che vedremo nella serie a partire dalla sua sesta stagione (di cui non si conosce ancora la data d’uscita). A chiudere il cast troviamo poi Amaia Salamanca, Lola Rodríguez e la cantante ed attrice Belinda Peregrín. Benvenuti a Eden non ha ancora una data ufficiale d’uscita ma si parla ancora genericamente di primavera 2022.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Per Ana Mena non si tratta però della prima prova d’attrice. Nel 2011, quando aveva appena 13 anni, la cantante ha recitato ne La pelle che abito, film di Pedro Almodovar. Ma scopriamo qualcosa di più sulla trama del nuovo show Netflix.

Ecco la sinossi ufficiale

Avanti