L’appuntamento con la seconda puntata di Amore pensaci tu è per venerdì 24 febbraio: anticipazioni e trama della fiction con Giuliana De Sio.

Venerdì 24 febbraio andrà in onda il secondo appuntamento con la fiction di Canale 5 Amore pensaci tu, partita al momento con un discreto riscontro della critica. Le storie delle quattro famiglie capeggiate da Emilio Solfrizzi, Filippo Nigro, Fabio Troiano e Carmine Recano torneranno ad appassionare il pubblico del Biscione con la compagnia femminile, fra le altre, di Martina Stella e Giuliana De Sio. Le anticipazioni della seconda puntata di Amore pensaci tu sono incentrate ancora una volta sulle dinamiche familiari del cast di protagonisti: vediamole insieme.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il primo episodio della serata, Truffati, è incentrato ancora una volta sulla famiglia Cordaro e su Luigi (Emilio Solfrizzi), che a causa delle difficoltà di conciliare i problemi con le due figlie è costretto ad affidare alla maggiore, Chiara (Margherita Vicario), la gestione della sua ditta edile mentre lui trascorrerà gran parte del tempo a casa. Frattanto, conosciamo Jacopo (Carmine Recano) ed Elena (Martina Stella): i due ex coniugi sono la famiglia La Neve, sognatori che hanno preferito mettere al primo posto la carriera. Jacopo, in particolare, vorrebbe ora trovare più tempo per stare con i figli gemelli Zoe e Leone, dopo averli trascurati per il suo lavoro di calciatore. La sua intenzione, però, è anche quella di riconquistare la moglie, ma si renderà ben presto conto di avere un rivale…

Che cosa ci aspetta nel secondo episodio di Amore pensaci tu? Scopriamolo insieme…

Avanti