Le anticipazioni di Amore pensaci tu, la nuova fiction di Canale 5 con Emilio Solfrizzi e Giuliana De Sio: trama e personaggi della prima puntata.

Inizia questa sera la nuova fiction di Canale 5 Amore pensaci tu, che focalizzando l’attenzione sui diversi tipi di nuclei familiari della società di oggi incentra la sua trama su quattro famiglie diverse, con tanti personaggi per un cast corale che comprende fra gli altri Emilio Solfrizzi, Filippo Nigro, Fabio Troiano, Martina Stella e una spumeggiante Giuliana De Sio. Vediamo nel dettaglio le anticipazioni e la trama della prima puntata di oggi, venerdì 17 febbraio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un post condiviso da (@fabiotroiano) in data:

La fiction conta dieci appuntamenti, ed ogni puntata ha una struttura bipartita. Le anticipazioni dicono che il primo episodio, dal titolo I bambini stanno bene, vedrà Luigi (Emilio Solfrizzi) alle prese con una notizia sconvolgente per la famiglia. Lui, uomo pigro e impacciato nelle faccende di casa, dovrà vedersela con la gravidanza imprevista della figlia Camilla (Benedetta Gargari), appena sedicenne, e nel frattempo occuparsi anche della piccola Caterina, avuta dalla seconda moglie Gemma (Valentina Carnelutti).

Che cosa accadrà invece nel secondo episodio?

Avanti