Quando l’amicizia supera tutto: il caso Troian Bellisario e Shay Mitchell
Il riscontro più entusiasta a proposito del suo lavoro, l’attrice lo ha ricevuto da parte delle migliori amiche, conosciute sul…
Il riscontro più entusiasta a proposito del suo lavoro, l’attrice lo ha ricevuto da parte delle migliori amiche, conosciute sul set della serie nella quale ha recitato per ben sette anni. Ben molto tempo prima che fosse iniziata la produzione del film, infatti, la Bellisario condivise il copione con Shay Mitchell. L’interprete di Emily, avvezza anch’essa alla scrittura (è in procinto di pubblicare il suo secondo libro), ebbe all’epoca una reazione piuttosto sollecita nei riguardi dell’amica, domandandole come si sentisse e dimostrandole così tutti i suoi più profondi sentimenti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“All’improvviso si è semplicemente presentata a me e diceva tipo ‘Mi ha suscitato un sacco di emozioni’”.
Di fronte alla perplessità dell’amica la Mitchell le confessò di aver finalmente letto il suo lavoro, e di aver capito che cosa avesse significato affrontare il dramma di tale malattia. Questo aneddoto ci permette di comprendere ancora meglio come le due si siano avvicinate col tempo anche al di fuori del rapporto lavorativo, diventando partecipi l’una della vita dell’altra.