American Horror Story è appena stato rinnovato fino al 2019, per una ottava e nona stagione, durante il panel dedicato alle serie FX ai #TCA17.

I Television Critic’s Assosiation invernali della stampa americana, che si continuano a celebrare in questi giorni a Los Angeles, proseguono a regalare notizie piacevoli. L’ultima arriva dal panel di FX, durante il quale è stato comunicato che American Horror Story, serie di punta del network e quella attualmente più celebre di Ryan Murphy è stata rinnovata sino al 2019, per una ottava e nona stagione. A comunicarlo è stato il direttore della rete via cavo, John Landgraf, che ha detto:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“American Horror Story ha inaugurato la rivoluzione delle mini-serie moderne… Ogni nuovo capitolo è un evento culturale, che appassione per ogni sua nuova svolta immaginativa, per lo stile, il cast e la trama. Siamo entusiasmati dal fatto che Ryan Murphy, Brad Falchuk e l’intero team creativo continuerà a partorire l’innovativo e acclamato American Horror Story negli anni a venire”.

 

Difficilmente il network si sarebbe separato a breve da un prodotto che, senza contare ascolti e share di tutto rispetto, ha conquistato in forma diretta e – con il lancio del medesimo marchio attraverso American Crime Story – anche indiretta pubblico e critica, rivelando di anno in anno tutto il suo potenziale.

Nelle prossime ore sono probabilmente previste altre novità intorno alle serie di FX, perciò restate sintonizzati.

Avanti