Sfoglia la gallery e scopri i personaggi con le storie più commoventi di American Horror Story.

Quando sei un adolescente, la fase dell ’innamoramento dovrebbe poterti dare le gioie più grandi. Non è stato esattamente così per Violet Harmon. La ragazza ha avuto la sfortuna di infatuarsi del fantasma di Tate Langdon, che nella sua vita terrena è stato un pluri-omicida. Una volta conosciuta l ’identità del suo ragazzo, Violet decide di suicidarsi. Nell ’aldilà riesce finalmente a ritrovare il conforto grazie a sua madre Vivien.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Accusato di essere il terrificante serial killer Bloody Face, Kit Walker viene rinchiuso nel manicomio di Asylum in cui subisce trattamenti disumani. Una volta rivelata la vera identità di Bloody Face, Kit torna a casa dove inizia una relazione poligama con sua moglie Alma (data per scomparsa per anni) e Grace (conosciuta al Briarcliff). La prima moglie uccide la seconda e, una volta rinchiusa in un ospedale psichiatrico, muore in circostanze misteriose. A Kit viene poi diagnosticato un cancro al pancreas e sparisce senza lasciare traccia. Sul suo destino resta ancora il mistero.

Abbiamo imparato ad amare Pepper in Asylum e l ’abbiamo ritrovata in Freak Show. La sua storia è forse una delle più commoventi di AHS: Pepper è stata abbandonata in un orfanotrofio; a 18 anni è stata portata da Elsa Mars nel suo Freak Show, dove ha sviluppato un grande senso materno per Ma Petite e si è innamorata di Salty. Dopo la morte di quest ’ultimo, Pepper non volle più esibirsi ed Elsa decise di affidarla alle cure della sorella Rita, presso la quale avrebbe dovuto occuparsi di suo nipote Lucas. La donna, con la complicità del marito Larry, uccisero il figlio non voluto da entrambi ed accusarono Pepper dell ’omicidio, facendola finire al Briarcliff.

Tutti i circensi del Freak Show vengono da storie personali decisamente tormentate. Le gemelle siamesi Bette e Dot che hanno vissuto recluse per molto tempo, il Lobster Boy Jimmy è stato bullizzato più volte a causa delle sue deformità , così come Paul l ’uomo foca, Suzi e Ma Petite. La morte drammatica di gran parte di questi personaggi è soltanto il punto finale di una vita priva di gioie.

Prima di dare vita al suo spettacolo itinerante, Elsa Mars era una cantante tedesca espatriata in America e con un passato da prostituta. La donna ha da sempre desiderato la fama di Marlene Dietrich che ha dovuto rinunciare ai suoi sogni di gloria quando da giovane ha subito l ’amputazione di entrambe le gambe.

La storia di Twisty il clown è enormemente triste. Prima di diventare un temibile serial killer, l ’uomo lavorava come pagliaccio in un freak show in cui riscuoteva molto successo. I suoi colleghi, gelosi dei suoi risultati, iniziarono a spargere la voce che Twisty fosse un pedofilo e così l ’uomo non riuscì più a trovare lavoro nel settore circense.

Liz Taylor è sicuramente uno dei personaggi più interessanti di Hotel. Nata biologicamente come Nick, la transgender ha vissuto la prima parte della sua vita come un normale padre di famiglia. All ’oscuro dalla moglie, ha iniziato a procurarsi i suoi vestiti e ad indossarli di nascosto. Durante un suo viaggio di affari all ’Hotel Cortez, Liz è stato convinto dalla Contessa a dare libero sfogo alla sua natura e a vivere al suo servizio. Qui ha una relazione clandestina con Tristan (uno dei tanti compagni della sua padrona). Liz decide di confessare la storia alla Contessa, la quale non la prende affatto bene e taglia la gola all ’uomo davanti alla transgender.

foto

Indietro