Scorri le foto in alto per i personaggi di American Horror Story che potremo rivedere!

Sarah Paulson ha ammesso (non senza allusioni al prossimo crossover tra Coven e Murder House) che le piacerebbe rivisitare il personaggi di Cordelia per vedere se il suo nuovo status di Suprema l’abbia cambiata.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Kathy Bates ha dichiarato sul palco del PaleyFest che amerebbe anch’essa riprendere uno dei suoi personaggi. La settima stagione prevederà il ritorno di alcuni di quelli di Freak Show, e chissà che non ci sia anche Ethel.

La meno probabile, invece, è Iris di Hotel, che a detta della Bates fu anche la più difficile da interpretare, poiché non aveva alcuno spessore né personalità . Difficile dunque che l’attrice accetti di rivisitare un personaggio del genere.

Denis O’Hare vorrebbe invece per sua stessa ammissione riprendere Larry di Murder House, che gli piacerebbe vedere che cosa ha combinato dopo essere uscito di prigione.

Madame Delphine Lalaurie potrebbe tornare invece nel crossover con Coven, o almeno potrebbe tornarvi la sua testa parlante!

O’Hare ha ammesso che se non fosse possibile riprendere Larry, amerebbe far provare a Spalding il brivido di essere padre, ed ha asserito che sarebbe un ottimo genitore.

Indietro