American Horror Story Cult: il primo trailer con Sarah Paulson ed Evan Peters
È stato appena rilasciato il terrificante trailer di American Horror Story Cult con Sarah Paulson ed Evan Peters. Solamente un…
È stato appena rilasciato il terrificante trailer di American Horror Story Cult con Sarah Paulson ed Evan Peters.
Solamente un giorno dopo il rilascio della famigerata sigla di quella che sarà la nuova stagione di American Horror Story, la FX ha rilasciato anche il primissimo trailer dello show. Quest’anno, il lavoro di Ryan Murphy sembra ancora più spettacolare e allo stesso tempo inquietante, in quanto più introspettivo: si basa non più su situazioni esterne terrificanti (come poteva essere Murder House, Asylum o Hotel), bensì sulle paure e le sensazioni delle persone.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAncora sappiamo poco della trama o dei personaggi, anche se abbiamo già i primi indizi su Ally Mayfar-Richards, interpretata dalla magnifica Sarah Paulson, che sarà la protagonista e che, in un crescendo di orrore, vedrà tutte le sue paure (dalla tripofobia alla coulrofobia) prendere il sopravvento nella sua vita.
Abbiamo già visto come alcuni diversi elementi (la paura, la setta e la questione politica delle elezioni statunitensi) si mescoleranno, portando Ally sempre più verso la follia e come né la sua partner Ivy (Allison Pill), né il suo terapista (Cheyenne Jackson) sembrano in grado di poterla aiutare.
Nel trailer, conosciamo anche l’ambiguo personaggio interpretato da Evan Peters, Kai, un ragazzo strano e decisamente sopra le righe, che sembra godere della paura altrui e del caos che essa può creare.
Il trailer di American Horror Story Cult con Evan Peters e Sarah Paulson:
https://www.youtube.com/watch?v=-27J0sR9268