American Horror Story crossover: la nona stagione con il ritorno di Jessica Lange?
Ryan Murphy sull’American Horror Story crossover e il ritorno di Jessica Lange Oltre alla Lange, Murphy ha espresso il desiderio…
Ryan Murphy sull’American Horror Story crossover e il ritorno di Jessica Lange
Oltre alla Lange, Murphy ha espresso il desiderio di riportare nella serie anche Connie Britton, altra attrice molto amata dai fan della serie. La protagonista di Murder House, con tutte le sue fragilità e l’ingenuità della moglie innocente preda delle forze del male, sarebbe fra coloro che hanno già approvato il progetto.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Li voglio tutti. Voglio Dylan (McDermott, ndr), Connie e Jessica. Hanno detto tutti – anche Kathy Bates – tutti coloro che sono coinvolti nello show hanno sempre detto ‘Sì, sembra proprio divertente, rimettiamo insieme il gruppo’. Perciò questa è una delle ragioni per cui il processo di scrittura di quella stagione ci sta mettendo più tempo: perché comprenderà letteralmente 25 persone. Ma ho fiducia che torneranno tutti”.
Quali sono però le altre ragioni dei rallentamenti nella produzione, e dello slittamento fino alla nona stagione? Anche su questo Murphy è stato piuttosto chiaro.