L’attore Colton Haynes (Teen Wolf) ha annunciato che farà parte del cast della settima stagione di American Horror Story.

Le riprese della settima stagione di American Horror Story procedono a ritmi serrati. La serie di Ryan Murphy, il cui tema è ancora top secret nonostante i rumor, avrà delle novità all’interno del cast. Accanto ai confermatissimi Sarah Paulson ed Evan Peters, ci saranno due attori di Scream Queens. L’horror comedy ideata da Murphy infatti è stata chiusa dopo due stagioni. Oltre a Billie Lourd, un altro protagonista dello show si trasferirà sul set di AHS: stiamo parlando di Colton Haynes.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

american horror story

L’attore, che nel suo curriculum vanta la presenza in serie tv come Arrow e Teen Wolf, ultimamente è finito agli “onori” della cronaca a causa della sua sessualità. In un’intervista, Colton aveva dichiarato che Hollywood lo costringeva a fingere di essere eterosessuale. Nella prossima stagione televisiva sarà perciò coinvolto in un nuovo progetto di Ryan Murphy e Haynes ne sembra davvero entusiasta.

Vediamo insieme cosa ha dichiarato.

Avanti