American Horror Story: i proprietari della casa di Murder House contro i fan
I nuovi proprietari della casa di Murder House minacciano denunce contro i fan di American Horror Story. Come gli Harmon,…
I nuovi proprietari della casa di Murder House minacciano denunce contro i fan di American Horror Story. Come gli Harmon, nessuno li ha avvertiti delle “presenze”.
Nella prima stagione di American Horror Story capitava che i proprietari della lussuosa Murder House finissero per diventare prede delle frustrazioni di vecchi fantasmi. Dopo che, a seguito di un periodo in cui era possibile affittarla su Airbnb, la casa di Murder House è stata venduta, lo stesso destino è toccato ai nuovi proprietari.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa coppia formata dal medico Ernst von Schwarz e dalla compagna Angela Oakenfeld non se la sta vedendo con gli spettri. A perseguitarli sembrano infatti essere piuttosto i fan di American Horror Story, contro i quali ora minacciano di fare causa.
Secondo il loro racconto, apparso su The Real Deal attraverso una fonte esterna, l’abitazione sarebbe costantemente in balia di esasperanti ex spettatori della serie. Ma il fatto più grave è che durante la compravendita nessuno abbia comunicato agli interessati la notorietà di cui godeva la location.
Perciò la coppia di proprietari, dopo aver già speso la bellezza di tre milioni di dollari, sta pagando sulla propria pelle le conseguenze di quell’acquisto.
Ecco quale accaduto li ha finalmente spinti a parlare…