American Horror Story Apocalypse: torna il bambino Anticristo di Murder House
American Horror Story Apocalypse Michael Langdon sarà interpretato da Cody Fern: ecco chi è Con un tweet dai toni entusiasti,…
American Horror Story Apocalypse Michael Langdon sarà interpretato da Cody Fern: ecco chi è
Con un tweet dai toni entusiasti, Ryan Murphy ha condiviso una vecchia foto del bambino Anticristo accanto al volto di chi ne vestirà i panni in American Horror Story 8. Si tratta dell’attore Cody Fern, che sarà la versione adulta di Michael Langdon.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaExcited to announce Cody Fern will be playing the role of Michael Langdon in American Horror Story: Apocalypse. Premieres September 12 on FX. pic.twitter.com/kFYQ2GAncd
— Ryan Murphy (@MrRPMurphy) 26 luglio 2018
“Felice di annunciare che Cody Fern interpreterà il ruolo di Michael Langdon in American Horror Story Apocalypse. La première dello show sarà su FX il 12 settembre”.
Con queste parole, dunque, Murphy ha tolto uno dei dubbi maggiori che aveva assalito il pubblico al diffondersi della prima immagine ufficiale della nuova stagione. Di conseguenza apre anche la strada all’idea che, per quanto cresciuto, Langdon diventi l’antagonista della stagione.
Cody Fern non è un volto inedito delle produzioni di Ryan Murphy. Fino all’anno scorso praticamente sconosciuto, l’attore è apparso tra i protagonisti della stagione 2 di American Crime Story Versace. Qui ha recitato accanto a Darren Criss nelle parti di David Madson, uno degli amanti e delle vittime dell’assassino di Gianni Versace.
Dopo aver partecipato soprattutto a cortometraggi (ne ha anche diretto uno), l’attore australiano è approdato ad Hollywood. Prima di girare American Crime Story era già stato sul set di House of Cards, dov’è atteso nella stagione 6.