American Horror Story 9 1984: ecco cosa ne pensano gli attori della serie
Cody Fern: gli omaggi all’horror americano e l’incertezza sul ritorno Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su…
Cody Fern: gli omaggi all’horror americano e l’incertezza sul ritorno
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaVera e propria scoperta della scorsa stagione, Cody Fern è diventato in brevissimo tempo uno dei performer più apprezzati dai fan. La sua interpretazione di Satana lo ha reso un’icona dello show in pochi episodi, e ora ci si domanda se in American Horror Story 9 1984 sarà tra gli attori che rivedremo.
Ma anche in questo caso, quando gli è stato chiesto se fosse in predicato di rientrare nel cast, il volto di Michael Langdon si è dimostrato parecchio reticente. In compenso ha posto l’accento sul fatto che la nona stagione costituirà un omaggio agli horror americani esplosi negli anni Ottanta, come già il titolo e il primo teaser suggerivano.
“Gesù… c’è così tanto degli anni Ottanta! Quando si parla di slasher ci si riferisce a un genere spaventoso. Non so se sono una persona adatta a correre e gridare all’impazzata. Ci vuole un vero talento per farlo. Non lo so, amico. Vedremo se verrò coinvolto. Tutto dipende”.
Sì, ma da cosa? Forse dal fatto che anche Cody Fern, insieme a Finn Wittrock e Darren Criss, sarà fra i protagonisti di una nuova serie TV ideata da Ryan Murphy?