American Horror Story 8×10 streaming e anticipazioni: come rivedere il finale di stagione e tutto ciò che è accaduto. L’ultimo incontro tra Coven e Murder House.

Sembrava a tutti impossibile, invece Ryan Murphy è riuscito a costruire il finale perfetto per la stagione 8 di American Horror Story. Il crossover di Coven e Murder House converge in un ultimo incontro nel finale andato in onda ieri negli Stati Uniti. I personaggi dei due capitoli antologici si ritrovano infatti ad interagire ancora una volta, con emozionanti colpi di scena. Oltre a rivedere Jessica Lange nei panni di Constance, l’episodio 10 ha lasciato tutti di stucco per il ritorno inatteso e tardivo di Angela Bassett nel ruolo di Marie Laveau. La regina del vudù è tornata per prendersi la sua vendetta, che non sarà la sola ad essere consumata. Ma vediamo come rivedere American Horror Story 8×10 streaming e tutto ciò che è accaduto nell’episodio con ogni dettaglio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

American Horror Story 8×10 andrà in onda in Italia ai primi di gennaio 2019. Per il momento, infatti, Sky sta trasmettendo su FOX i primissimi episodi della stagione in italiano. Rivedere American Horror Story 8×10 streaming sarà perciò possibile solo il 9 gennaio, quando cioè l’episodio verrà mandato in onda su FOX e potrà essere seguito in streaming su SkyGo. Dal giorno successivo, invece, si potrà recuperare American Horror Story 8×10 streaming sia attraverso Sky On Demand, sia su NOW TV. In questo caso l’episodio potrà essere visto anche in streaming gratuito, grazie alla prova omaggio di 15 giorni concessa a tutti i nuovi iscritti.

Ecco invece che cosa è accaduto nel finale di stagione.

American Horror Story 8×10 streaming e anticipazioni: l’ultimo scontro delle streghe con Michael Langdon

La visita di Myrtle Snow agli scienziati Jeff e Mutt chiarisce in che modo alcune delle streghe di Coven erano riuscite a guadagnarsi un posto nell’Avamposto 3 diretto da Wilhelmina Venable. La strega contratta infatti sia per Coco che per Mallory la presenza loro e delle proprie famiglie all’interno del bunker visto nei primi episodi. L’esperta di vudù Dinah vi è entrata invece per aver stretto un patto con Michael, mentre Myrtle Cordelia e Madison sono riuscite a salvarsi dalla fine del mondo seppellendosi vive.

Quando Mallory ha finalmente ripreso coscienza dei suoi poteri, le streghe si sono risvegliate dal loro sonno raggiungendo il bunker. Qui Michael ha offerto ad esse di arrendersi a lui, così da restare in vita. L’unica a cedere alla proposta è ancora una volta Dinah, che risveglia allora Marie Laveau dal regno dei morti. La regina del vudù uccide l’adepta, colpevole di aver voltato le spalle alla tradizione che essa rappresentava. Riportata in vita grazie all’accordo tra Cordelia e Papa Legba, Marie ha avuto la sua vendetta.

Cordelia distrugge la signora Mead, e con una delle armi contenute nel suo corpo Madison crivella di colpi Michael Langdon. Il figlio di Satana riesce ugualmente a sopravvivere, e anzi uccide sia Madison che Coco mentre il marito di quest’ultima, Brock, riesce ad accoltellare Mallory.

La fine di Michael Langdon: il tuffo nel passato di Mallory

A questo punto, Cordelia ha finalmente le idee chiare: dovrà sacrificarsi per consentire alla nuova Suprema di emergere con tutti i suoi poteri. Questi le consentiranno di tornare indietro nel tempo e uccidere Langdon prima che lui faccia lo stesso coi suoi. Così Mallory torna nel 2015, poco prima che Constance decidesse di suicidarsi a Murder House. Cacciatolo di casa dopo averlo trovato con il cadavere del prete che avrebbe dovuto liberarlo dal demonio, Mallory lo investe ripetutamente a bordo di un’auto.

In fin di vita, Michael viene soccorso dalla vecchia tutrice alla quale chiede di avvicinarlo alla Murder House per continuare a vivere come spirito. Ma Constance sa bene a cosa andrebbe incontro, e decide di lasciarlo morire in strada come accadde a sua figlia Adelaide.

Timothy e Emily: qual è il loro ruolo di Apocalypse?

Tutto sembra tornato alla normalità. Nel nuovo presente, Michael non ha avuto opportunità di sorgere, le streghe sono tutte in vita (anche quelle che erano morte o bloccate in un limbo) e Cordelia è ancora la Suprema. Ma l’ombra di Satana sta per manifestarsi nuovamente: ricordate i giovani Timothy ed Emily dei primissimi episodi? Ora sappiamo perché i due furono sottratti alle loro famiglie dicendo che fossero degli eletti.

Anche lontano dal bunker e dall’apocalisse, i due s’incontrano in una caffetteria e s’innamorano l’uno dell’altra. Pochi anni più tardi, hanno dato alla luce un bambino. E a soli due anni dalla nascita, il piccoletto manifesta i segni di una possessione demoniaca che lo porta persino ad uccidere la sua babysitter. Disperati, Timothy ed Emily decidono di rivolgersi a qualcuno, che scopriremo essere il Papa Nero.