American Horror Story 8×10 promo: torna Jessica Lange per un’ultima grandiosa interpretazione

In quanto nuova Suprema, Mallory ha infatti bisogno dell’assenza di Cordelia per esprimere al meglio se stessa e i suoi poteri. Ma finché l’azione non si ricollegherà a quanto accaduto fino al terzo episodio presso l’Avamposto 3, resta difficile fare ulteriori previsioni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il finale di American Horror Story 8 trasferirà comunque lo spettatore anche a Murder House, per un’ultima volta. Qui, tra i flashback di Michael Langdon rivedremo il personaggio di Constance, brillantemente interpretato da Jessica Lange. A dispetto di quanto si credeva, infatti, la grande attrice rientrerà nel cast per un’altra piccola apparizione. E come anticipato da Cody Fern, interprete dell’Anticristo, è presumibile che sia le scene con la Lange che molti altri segmenti dell’ultimo episodio serbino sorprendenti colpi di scena.

Ma Apocalypse riuscirà a risalire la china, dopo i recenti confusi sviluppi che hanno trasferito l’azione ora in un futuristico presente popolato di satanisti, ora nel nobile passato zarista tra principesse dai poteri magici e tentativi di sventare rivoluzioni? Toccherà anche stavolta di affidarsi alla speranza e dimostrare nuovamente fiducia verso Ryan Murphy.

IndietroAvanti