La spaventosa allucinazione di Michael Langdon nel nuovo episodio. Ecco come rivedere American Horror Story 8×08 streaming e tutte le sue anticipazioni.

Si comincia a subodorare l’avvento del finale di Apocalypse. Nell’arco di appena otto settimane, infatti, la nuova stagione di American Horror Story ha quasi esaurito la sua storia. Atteso da qualche anno perché già nella mente di Ryan Murphy, il crossover ha dato tante soddisfazioni ai fan più nostalgici. Ora deve però tirare un’ultima volta fuori i propri denti e stupire anche coloro che fino a questo punto hanno mantenuto un certo scetticismo in merito. Sarà in grado di farlo? Qualcuno ha individuato qualche segnale della svolta conclusiva incentrata su Michael Langdon nella sua spaventosa allucinazione del recente episodio. Ma come riguardare American Horror Story 8×08 streaming e quali sono tutte le anticipazioni prima della sua trasmissione in Italia?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il debutto di American Horror Story Apocalypse in versione doppiata in italiano sui nostri schermi è infatti previsto soltanto dal 7 novembre 2018 su FOX. Nel frattempo la serie sta andando in onda in originale sulla rete via cavo FX, a sola disposizione degli utenti americani. Questi possono rivedere American Horror Story 8×08 streaming sull’apposita piattaforma predisposta dal sito. Lo stesso sarà possibile fare anche una volta che l’episodio sarà stato trasmesso su FOX. American Horror Story 8×08 sarà in streaming e su Sky On Demand, servizio integrato nel decoder satellitare, su SkyGo attivo per pc e tablet, e naturalmente sulla piattaforma NOW TV.

Attraverso quest’ultima, che consente di iscriversi senza contratto, i nuovi utenti possono vedere American Horror Story 8×08 streaming anche gratis grazie al periodo di prova di 15 giorni. Dopo dovranno scegliere se mantenere o meno attivo il servizio. In ogni caso, vista la programmazione di American Horror Story Apocalypse su Sky, l’episodio 8 non andrà in onda prima del 26 dicembre 2018.

American Horror Story 8×08 streaming e anticipazioni: Michael Langdon cerca nuovi alleati

Nel frattempo possiamo darvi notizia di che cosa accade in American Horror Story 8×08 grazie alle anticipazioni che ci vengono dagli Stati Uniti. L’episodio ha inizio laddove è terminato il precedente. Qui le streghe della congrega avevano bruciato sul rogo i due stregoni collusi con Langdon e la signora Mead, colpevoli tutti di aver ucciso John Henry Moore. Michael è distrutto dall’accaduto, specialmente per la perdita della sua tutrice. Pur essendosi persino abbassata al punto di consolarlo, Cordelia viene respinta dal nemico che preferisce stare da solo.

Durante il periodo di solitudine, in cui cerca di sbollire la rabbia dovuta all’affronto delle streghe, ha un’allucinazione piuttosto inquietante. Essa culmina nella visione di un caprone cui Langdon rimuove le corna, dalle quali fuoriescono serpenti. Riavutosi dal dolore si reca presso una chiesa satanista ai cui membri si presenta come il figlio dell’Anticristo. Gli ultimi avvenimenti lo hanno messo in allarme ma hanno soprattutto indebolito la sua fede nel padre. Come recuperarla? Michael spera che la vicinanza di quegli invasati lo aiuti a ritrovare se stesso.

Per placare definitivamente il suo dolore, una delle leader della chiesa, Madeline, accompagna Michael presso due amici ossessionati da certe pratiche sessuali ed esperti di tecnologia. Si tratta dell’improbabile coppia formata da Jeff (Evan Peters) e Mutt (Billy Eichner), che assumono Wilhelmina Venable come loro assistente. Grazie all’intervento dei due scienziati, Michael riavrà la sua Mrs. Mead in formato robot. La donna non poteva infatti essere riportata in vita da Cordelia, poiché protetta da un incantesimo particolare e infrangibile. Così si conclude l’ottavo episodio di Apocalypse, che a due sole settimane dal gran finale ci lascia ancora con parecchie e forse troppe domande.