American Horror Story 8×08 promo e anticipazioni del nuovo episodio. Michael Langdon manifesta i primi segni di pericolosa difficoltà. Le streghe vinceranno la guerra?

E’ l’American Horror Story 8×08 promo – e come poteva essere diversamente? – a darci le anticipazioni più succulente sul nuovo episodio. In onda sulla rete via cavo FX solo mercoledì 31 ottobre 2018, il prossimo capitolo di Apocalypse è in pieno stile Halloween. Quantomeno per Billy Eichner e Evan Peters, che torneranno nei panni di due bizzarri accoliti dell’Anticristo. Michael Langdon, interpretato da un sempre più sorprendente Cody Fern, comincerà infatti ad avvertire il peso del proprio ruolo e qualche difficoltà di vittoria. Questo perché oltre ad aver perduto due dei suoi fautori maggiori, si accorge dei successi di Cordelia nella sua corsa a mettere insieme un esercito che lo sconfigga.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Rispetto al titolo che gli è stato attribuito da altri, quello cioè di essere la reincarnazione dell’Anticristo, Michael inizia a sentirsi inadeguato. Chiede consiglio ad un nuovo gruppo di iniziati al suo culto, che però si limitano a manifestargli il proprio sostegno. Che fare, dunque, se Cordelia riuscirà seriamente ad arruolare un esercito più forte di lui?

Avanti