American Horror Story 8×07 streaming e anticipazioni: i poteri di Mallory
American Horror Story 8×07 streaming e anticipazioni dell’episodio in cui si svela che Mallory sarà la nuova suprema. Tornano Papa…
American Horror Story 8×07 streaming e anticipazioni dell’episodio in cui si svela che Mallory sarà la nuova suprema. Tornano Papa Legba e la strega Nan.
Quando non ci siamo ancora del tutto ripresi dal nostalgico addio a Murder House e ai suoi protagonisti, la storia di Apocalypse ci catapulta nuovamente nella faida tra streghe e stregoni per la salvezza del mondo. Michael Langdon è ancora una minaccia pericolosa contro la quale Cordelia pianifica in segreto una guerra. Ebbene, tutto questo e molto altro compreso il ritorno di Papa Legba e della streghetta Nan nell’episodio 7 di American Horror Story 8. Tra gli snodi più sintomatici della settimana va segnalata soprattutto la chiara intenzione degli autori di preparare la strada alla successione di Mallory come Suprema. Ma vediamo tutto ciò che è accaduto nell’episodio e come rivedere American Horror Story 8×07 streaming.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAd una settimana dal debutto italiano di Apocalypse sul canale FOX di Sky, vedere American Horror Story 8×07 streaming non è ancora possibile. L’episodio sarà recuperabile nella versione streaming e on demand in lingua italiana soltanto il 19 dicembre 2018. Dopo il passaggio in TV sarà messo a disposizione di servizi come Sky On Demand e SkyGo esclusivi degli abbonati alla pay-per-view. Ma sarà anche inserito nel catalogo di NOW TV, altra piattaforma per la condivisione dei contenuti Sky ma per abbonati senza contratto. Attraverso di essa, per tutti i nuovi iscritti, è possibile vedere American Horror Story 8×07 streaming gratis in italiano grazie all’opportunità dei 15 giorni di prova gratuita.
American Horror Story 8×07 streaming e anticipazioni: Mallory è la prossima Suprema?
L’episodio 7 di American Horror Story ha inizio con il ritorno di Chablis (Billy Porter) e Madison (Emma Roberts) da Murder House. Lo stregone e la strega riferiscono a Cordelia quanto appreso a proposito di Michael Langdon (Cody Fern). La Suprema si preoccupa allora di approntare l’esercito necessario ad annientarlo. La prima tappa di Cordelia (Sarah Paulson) è a casa di Dinah Stevens (Adina Porter), esperta vudù indispensabile per invocare Papa Legba (Lance Reddick). L’entità, che torna dopo quattro anni di assenza, accetta di aiutare Cordelia se la strega deciderà di barattare con lui le anime di tutte le altre streghe. Lo stesso aveva in fondo fatto la madre Fiona con lo spirito della povera Nan (Jamie Brewer) che Papa Legba reca con sé e che esprime a Cordelia tutto il suo affetto per lei.
Myrtle e Madison, nel frattempo, si occupano di entrare nella mente degli stregoni servendosi dell’intervento di Bubbles McGee (Joan Collins), un’attrice di B-movie. La donna ha la capacità di leggere la mente, e fatti ubriacare Ariel e Baldwin vengono a conoscenza che i due hanno provocato la morte di John Henry (Cheyenne Jackson) e che sperano di liberarsi di tutte le streghe quando Michael prenderà il sopravvento su di loro.
Cordelia continua ad avvertire un malessere che la indebolisce, e seguendo Mallory (Billie Lourd) da vicino per istruirla a tutte le pratiche magiche è Zoe (Taissa Farmiga) la prima a ipotizzare che la ragazza possa un giorno diventare la nuova Suprema. Grazie al suo intervento, le streghe riportano in vita John Henry tornando sul luogo del delitto. Lo stregone spiega loro che ad ucciderlo è stata la signora Mead (Kathy Bates). E’ perciò necessario liberarsi di lei come dei colleghi ispirati dal male di Michael.
Le streghe allestiscono dunque tre roghi sui quali bruceranno Ariel, Baldwin e la signora Mead che è l’unica a trovare l’intero rito piuttosto divertente. Probabilmente perché consapevole che di lì a poco sarebbe stato realizzato un robot con le sue fattezze.