American Horror Story 8×06: durata ‘monster’ per il ritorno di Jessica Lange
American Horror Story 8×06 durata, cast, trama e anticipazioni I fan saranno ulteriormente accontentati rivedendo una delle coppie più amate…
American Horror Story 8×06 durata, cast, trama e anticipazioni
I fan saranno ulteriormente accontentati rivedendo una delle coppie più amate dello show. Stiamo parlando di quella formata dai giovani Violet e Tate, interpretati da Taissa Farmiga e Evan Peters. Peters, che è apparso finora soltanto nei primi tre episodi, tornerà dunque a farsi vedere ma in un ruolo diverso. La Farmiga invece, che è già stata Zoe, cambierà contesto e anche personaggio. Ma non sarà la sola.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPiuttosto prevedibile anche la presenza di Sarah Paulson nelle vesti della sensitiva Billie Dean Howard, così come di Frances Conroy in quelli della cameriera di casa Harmon Moira. Per la Paulson non si tratterà peraltro del solo ruolo nel quale comparirà. L’attrice si cala per l’occasione anche nei panni della regista dell’episodio.
Dalle foto e dalle altre indiscrezioni trapelate online, era chiaro che le riprese si fossero protratte più del dovuto. Se mediamente un episodio di American Horror Story comporta circa due settimane di lavoro, American Horror Story 8×06 ne ha previste quasi il doppio. Segno evidente che fosse stato girato più materiale del solito.
In ogni caso, seguendo le anticipazioni sulla trama, aspettiamoci di vedere Madison Montgomery e lo stregone Behold raggiungere Murder House per scoprirne di più sul passato di Michael Langdon. Il viaggio tra i fantasmi della casa e i retroscena che sul ragazzo saranno svelati dai suoi abitanti porteranno i visitatori alla consapevolezza di un pericoloso segreto riguardante la prossima Suprema. Di cosa si tratterà?
American Horror Story Apocalypse prosegue il suo cammino andando in onda il mercoledì notte su FX, mentre l’uscita su Sky e FOX in Italia è prevista dal 7 novembre 2018.