American Horror Story 8×06 avrà una durata più lunga del normale. Il ritorno a Murder House con Jessica Lange nei panni di Constance sarà l’episodio più lungo.

Diciamolo pure, che del crossover tra Coven e Murder House aspettavamo soltanto questo momento. Da quando in agosto il portale The Wrap aveva infatti spifferato il ritorno ufficiale di Jessica Lange sul set di American Horror Story, i fan erano andati in brodo di giuggiole pregustando l’attimo. E proprio di “attimi” si tratterà, dal momento che l’attrice ricomparirà nella serie solo per un episodio. Malgrado la cattiva notizia, però, ne arriva una molto rassicurante. American Horror Story 8×06, significativamente intitolato “Ritorno a Murder House”, avrà una durata monster rispetto al solito.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Stando infatti alle anticipazioni che giungono sempre grazie a The Wrap, fonti interne alla produzione sostengono che l’episodio 6 di Apocalypse andrà avanti per 1h e 18min. Escluse le interruzioni pubblicitarie, dunque, potremo dire di aver rivisto la Lange nella serie per almeno un’ora circa.

Com’è già successo a molti altri protagonisti, l’attrice riprenderà il ruolo che fu suo in Murder House. Parliamo perciò di Constance Langdon, mamma di quel Tate Langdon che è anche il padre del demonio Michael che attualmente imperversa in Apocalypse.

Insieme alla Lange si rimetteranno i panni dei personaggi di Murder House anche Connie Britton e Dylan McDermott, rispettivamente Vivien e Ben Harmon.

Ma le sorprese di American Horror Story 8×06 non finiscono qui!

Avanti