American Horror Story 8×05 promo e anticipazioni – La visione di Cordelia
American Horror Story 8×05 promo e anticipazioni: la cicatrice di Cordelia Cordelia sarà preda delle cattive intenzioni degli stregoni, se…
American Horror Story 8×05 promo e anticipazioni: la cicatrice di Cordelia
Cordelia sarà preda delle cattive intenzioni degli stregoni, se le streghe non agiranno immediatamente contro di loro. I poteri della Suprema potrebbero essere non solo attaccati, ma addirittura soffocati da una forza apparentemente superiore. Questa forza, Cordelia la intravede solo in Langdon, che deve essere annientato.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAll’interno della visione che ha avuto, la Suprema è smarrita in un luogo in cui si respira solo morte e desolazione. Improvvisamente, la strega viene assalita da figure sconosciute guidate a loro volta da un misterioso individuo dal mantello nero. Le sue richieste d’aiuto restano inascoltate, e così la strega è costretta a subire le angherie degli aguzzini. Ma a quelle violenze può esserci un rimedio, se le intenzioni del male saranno fermate per tempo.
Malgrado sia tutt’altro che chiaro dall’American Horror Story 8×05 promo, le anticipazioni ci dicono che l’episodio dovrebbe in ogni caso chiarire una volta per tutte quale sia la vera natura di Langdon. Che cosa lo renda veramente speciale rispetto agli altri uomini, e cosa con lui minacci di distruggere il mondo conosciuto. D’altronde l’episodio sarà intitolato “Boy Wonder”, cioè il bambino prodigio.