American Horror Story 8×04 promo e anticipazioni – Che la guerra abbia inizio
American Horror Story 8×04 promo e anticipazioni: Langdon sarà sconfitto da Cordelia? Sempre stando alle anticipazioni evidenti dall’American Horror Story…
American Horror Story 8×04 promo e anticipazioni: Langdon sarà sconfitto da Cordelia?
Sempre stando alle anticipazioni evidenti dall’American Horror Story 8×04 promo, sembrerebbe che Michael Langdon abbia intercettato le streghe già prima che queste manifestassero i loro poteri. Una di coloro che ha avuto il piacere di incontrarlo anzitempo è stata Madison (Emma Roberts). Pare inoltre che sia quest’ultima sia la stessa Cordelia non siano ancora pienamente consapevoli della natura di Langdon. O che almeno ne siano venute a conoscenza solo da poco tempo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn ogni caso, l’aiuto maggiore richiesto da Cordelia contro di lui è quello di Mallory (Billie Lourd). Come abbiamo infatti visto nell’episodio 3, la ragazza è stata in grado di respingere il figlio di Satana appiccando un fuoco senza neppure accorgersi come. Segno evidente, questo, di avere in sé segreti poteri di strega.
Dalla parte di Michael sembrerebbero invece esserci ancora le due donne a capo dell’Avamposto. Da un lato la signora Venable (Sarah Paulson), che i fan sperano di vedere negli stessi fotogrammi di Cordelia. E dall’altro la signora Mead (Kathy Bates), che capiremo essere stata fabbricata a somiglianza della tutrice di lui, Constance (Jessica Lange). Al ritorno di quest’ultima, che segnerà l’occasione definitiva di conoscere i trascorsi dell’infanzia di Langdon, mancano in fondo appena due episodi. E noi non vediamo l’ora…