American Horror Story 8×04 promo e anticipazioni dell’episodio in cui le streghe di Coven organizzano una guerra contro Michael Langdon.

Credevamo di aver già visto morte e devastazione a sufficienza, invece non è così. I primi tre episodi di American Horror Story Apocalypse ci hanno consentito di immergerci nell’universo manipolato e distrutto da Michael Langdon. Ora però qualcuno ha intenzione di reagire a tutto questo, e stiamo parlando delle streghe di Coven. Come infatti abbiamo visto nell’ultimo episodio andato in onda, Cordelia Foxx è giunta all’Avamposto insieme alle sorelle Madison e Myrtle. Forte del sostegno di queste, la Suprema ha intenzione di fare la guerra a Langdon distruggendo a sua volta i piani del demonio. Ma ci riuscirà? L’impressione è che lo scontro sarà arduo e complesso, richiedendo soprattutto più aiuto possibile. Secondo le anticipazioni che ci vengono dall’American Horror Story 8×04 promo, scopriamo che cosa dovrebbe accadere sin dalla prossima settimana.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’episodio 4 di American Horror Story Apocalypse approfondirà quanto anticipato nel precedente. Le streghe di Coven riporteranno in vita da Mallory a Coco fino a Dinah, nella consapevolezza che le tre possano aiutarle con i loro segreti poteri. Avendo assaggiato la crudeltà di Langdon, le amiche si uniranno alla causa delle streghe o si lasceranno ammaliare dalle ricompense che il giovane proporrà loro?

Continuiamo a scoprire tutto questo nei dettagli…

Avanti