American Horror Story 8×03 streaming e anticipazioni: come rivedere l’episodio e cosa è accaduto nel primo crossover con Coven. E’ guerra tra Langdon e le streghe.

Nonostante gli ascolti non ancora esaltanti, l’impianto narrativo di American Horror Story Apocalypse si fa senz’altro sempre più interessante. Questa settimana, finalmente i fan avranno l’opportunità di subodorare i prossimi sviluppi del crossover. Sul finale di American Horror Story 8×03, infatti, le streghe di Coven compaiono sulla soglia dell’Avamposto minacciando una guerra contro Michael Langdon. L’episodio è andato in onda ieri notte su FX, e sarà invece trasmesso in Italia soltanto tra circa un mese. Come rivedere dunque American Horror Story 8×03 streaming? Per gli utenti americani questo è già possibile, grazie ai servizi messi a disposizione dal sito di FX. Per i fan italiani, invece, ci vorranno ancora alcune settimane prima di poter assistere alla versione doppiata di tutti gli episodi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In compenso siamo già in grado di anticiparvi nei dettagli i contenuti dell’episodio 3 di American Horror Story Apocalypse. Vediamoli dunque qui di seguito.

American Horror Story 8×03 streaming e anticipazioni: il piano di Michael Langdon si compie

L’episodio 2 di Apocalypse ci aveva lasciato con molti interrogativi, che già questa settimana verranno risolti. Ci sinceriamo infatti che Miriam Mead (Kathy Bates), colpita al ventre da un colpo d’arma da fuoco, è veramente un androide. Progettata per restare fedele a donna Venable (Sarah Paulson) ad ogni costo, in un colloquio con quest’ultima confessa di avere ricordi sbiaditi della sua giovinezza. Nella sua mente si affastellano spettri del passato che teme siano menzogne. Uno fra tutti, però, la perseguita. E’ quello dell’unico uomo che crede di aver amato, e che le pare fosse un affascinante ragazzo dai lunghi capelli biondi.

Intanto, a proposito di biondi, Michael Langdon (Cody Fern) procede la sua indagine nel gruppo di sopravvissuti nell’Avamposto. Chi manifesterà i segni di quell’animo nero e crudele che sta cercando? Il suo prossimo obiettivo è Mallory (Billy Lourd). La serva ed ex assistente di Coco (Leslie Grossman), apparentemente così timorosa e remissiva, darà invece prova di poteri sovrannaturali inimmaginabili. Cosa, questa, che da una parte sorprende positivamente Langdon ma che dall’altra lo costringe a contenere la ragazza pregando il padre Satana di prestargli aiuto. In un attimo di rabbia, il giovane figlio del demonio rivelerà persino il suo vero volto spaventoso.

Alle porte dell’Avamposto, Venable e la signora Mead rinvengono un cesto di mele che paiono buone e innocue. Per scongiurare il pericolo che gli abitanti del bunker comincino a domandarsi come sia possibile che sulla terra continuino a crescere frutti così in salute, le due donne escogitano un piano per essere direttamente condotte da Langdon nell’esclusivo Santuario. Avveleneranno le mele proponendole a tutti che, una volta morti, senza saperlo avranno concesso loro il lasciapassare per il vero luogo della salvezza.

American Horror Story 8×03 streaming e anticipazioni: la storia di Miriam Mead e l’arrivo di Cordelia

Organizzata una festa in maschera, tutti assaggiano il frutto proibito. Prima, però, assisteremo anche ad un colpo di scena inatteso. Coco, che crede di danzare in compagnia di Langdon, scoprirà che sotto la maschera del suo cavaliere c’è in realtà l’ex marito Brock (Billie Eichner), riuscito a sopravvivere ad un anno e mezzo dall’esplosione. L’uomo non vedeva l’ora di assaporare la sua vendetta, così accoltella la moglie e la lascia morire.

Quando tutti gli invitati alla festa sono morti, Venable e la Mead si recano da Langdon. Il giovane confessa loro di aver lasciato lui il cesto di mele all’ingresso, mettendole così alla prova. Rivela anche di aver seguito da vicino la realizzazione della signora Mead, che riconosce infine in lui il suo unico vero amore.

Infine, l’Avamposto viene preso d’assalto da tre figure incappucciate. Sotto l’ampio mantello si riveleranno Cordelia Foxx (Sarah Paulson), Myrtle Smith (Frances Conroy) e Madison Montgomery (Emma Roberts), pronte a riportare in vita tutte le compagne per una guerra totale contro Langdon.

American Horror Story 8 torna mercoledì prossimo in America sulla rete via cavo FX.