American Horror Story 8×02 streaming e anticipazioni – I piani di Langdon
American Horror Story 8×02 streaming, come rivedere l’episodio e tutte le anticipazioni. Il piano di Michael Langdon comincia a delinearsi…
American Horror Story 8×02 streaming, come rivedere l’episodio e tutte le anticipazioni. Il piano di Michael Langdon comincia a delinearsi tra un delitto e l’altro.
American Horror Story 8×02 streaming e anticipazioni – E siamo già arrivati alla seconda settimana di programmazione di Apocalypse. La stagione 8 di American Horror Story è partita con dati di ascolto sottotono, ma ha anche gettato in pasto al pubblico parecchie promesse. Una di queste si rivela proprio nell’episodio 2, in cui contrariamente alle aspettative non sono tornate le streghe di Coven ma la creatura vestita in pelle di Murder House. L’episodio è andato in onda ieri notte negli Stati Uniti, sulla rete via cavo FX. Attualmente è possibile rivedere American Horror Story 8×02 streaming sul sito ufficiale del canale, ma solo per gli utenti americani.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn Italia dovremmo invece aspettare ancora qualche settimana per poter godere appieno degli episodi di American Horror Story 8 su Sky e FOX. A quel punto, tutti i capitoli dell’ottava stagione saranno in streaming sia su Sky on demand sia su Sky Go e soprattutto NOW TV. Per poter accedere a questi servizi, tuttavia, è necessario pagare un abbonamento di costo variabile. Ma scopriamo adesso che cosa è accaduto durante l’episodio 2 di Apocalypse.
American Horror Story 8×02 streaming e anticipazioni: le prove di Michael Langdon
L’arrivo di Michael Langdon all’interno dell’avamposto diretto da Venable e dalla signora Mead ha creato non poca agitazione. Le due direttrici temono infatti che il leader della comunità di eletti si accorga della loro negligenza. Ma i piani del figlio di Satana di Murder House sono ben altri al momento, e consistono nel sottoporre gli abitanti del bunker ad una serie di prove per testare la loro crudeltà.
Il giovane ha intenzione di cominciare da Gallant, il parrucchiere che è nel bunker con la nonna Evie. Michael lo avvicina per diventare il confidente, e Gallant si apre con lui sulla sua vita di gay frustrato da una nonna ingombrante che non accetta che il nipote abbia una vita diversa da quanto si immaginava. Da un momento all’altro, nel bunker arriva l’uomo vestito in pelle già noto da Murder House, il quale in circostanze in cui realtà e fantasia si confondono avrà un rapporto sessuale con Gallant. Nonostante questi creda di essersi unito a Langdon, non ne abbiamo affatto la certezza.
Intanto gli avvenimenti nella stanza sono spiati proprio da nonna Evie, che corre immediatamente a farne parola con le direttrici del rifugio. A quel punto, Venable e la compagna Mead decidono di rinchiudere Gallant in una cella nell’attesa di scoprire se il suo rapporto con Langdon sia dovuto ad una conoscenza pregressa. In realtà è tutto parte del piano di Michael, che invia nuovamente l’uomo in pelle da Gallant e, scatenatasi una colluttazione, il ragazzo lo accoltella. Peccato che, riavutosi dalla confusione, si accorga che in verità ha ucciso la nonna e non c’è alcun uomo in pelle nei dintorni.
American Horror Story 8×02 streaming e anticipazioni: i segreti di Venable e Mead
Nel contempo, la strategia adottata da Langdon nei confronti degli abitanti del rifugio consente di saperne qualcosa di più anche su Venable. La donna, che pare così algida e determinata, nasconde in realtà un segreto sulla sua permanenza sulla terra al momento dell’esplosione nucleare. Rimasta evidentemente esposta troppo a lungo alle radiazioni, la ragione per cui ha un’andatura claudicante è che la sua spina dorsale si è geneticamente distorta.
Per quanto riguarda invece le verità sapientemente custodite da Mead, arriverà anche il suo turno di rivelarle. Quando infatti i due giovani Tim ed Emily si rendono conto che Venable e la compagna fanno le proprie regole all’interno del bunker, capiscono anche che il divieto di unirsi carnalmente è una loro invenzione. Tutto questo emerge durante la furtiva consultazione del computer personale di Langdon, nel quale la creatura bestiale sta appuntando i risultati della propria osservazione.
Venable e Mead non si curano di essere state scoperte, e rinchiudono i due Tim ed Emily in una cella nell’attesa di essere giustiziati. La coppia rintraccia un’arma e si prepara ad usarla contro le aguzzine. La sfortunata – se così si può dire – è Mead, che viene colpita da un proiettile al ventre quando si riaffaccia dai prigionieri. Controllando che la ferita non sia più grave del dovuto, la signora Mead la tasta macchiando le mani di un liquido biancastro che tutto può essere tranne sangue. Che la collega di Venable sia in realtà un androide?