American Horror Story 8×01 streaming: un anno e mezzo dopo, una vecchia conoscenza

Venable Mead si ritirano in privato e iniziano a ridere della situazione, appositamente inscenata tanto per fare. Le due nel mentre hanno trasformato Stu in un tappeto e i sopravvissuti non sanno assolutamente che cosa sta succedendo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il gruppo intanto inizia a immaginare di essere salvato ma si tratta di un falso allarme. Un altro salto temporale ci porta a circa un anno e mezzo dopo il disastro apocalittico e nulla è cambiato tranne che le razioni di cibo sono inferiori e Timothy ed Emily sono innamorati, sebbene la loro sia una relazione casta.

Ad un tratto l’allarme annuncia che qualcuno ha fatto irruzione nel rifugio e ad arrivare è un carro trainato da cavalli neri. L’uomo è completamente vestito di nero e indossa una maschera ma dal suo cartellino scopriamo di chi si tratta: Michael Langdon. Ve lo ricordate? L’abbiamo già conosciuto in AHS: Murder House. Esatto, proprio lui, che si presenta con capelli lunghi e occhi pallidi.

L’uomo esamina i sopravvissuti per portarli in quello che si prefigura essere un avamposto più sicuro. Naturalmente per dimostrarsi degni dovranno superare delle terribili prove, che per il momento non ci è dato di conoscere.

IndietroAvanti