American Horror Story 8 uscita – Cast, personaggi e anticipazioni
American Horror Story 8 uscita: tutte le news sulla nuova stagione della serie TV con Evan Peters e Sarah Paulson.…
American Horror Story 8 uscita: tutte le news sulla nuova stagione della serie TV con Evan Peters e Sarah Paulson. Il cast e le anticipazioni sui personaggi del crossover.
American Horror Story 8 uscita e tutte le news – La stagione 8 di American Horror Story, attenendoci a quanto dichiarato da Ryan Murphy, sarà il crossover tra Coven e Murder House. Per anni l’idea di un incontro tra la stagione 1 e la 3 aveva stuzzicato la fantasia del creatore della serie. La difficoltà di riportare sul set gli attori dell’uno e l’altro capitolo antologico l’aveva però reso impossibile. Fino ad ora, almeno, perché le risorse di Murphy e dei suoi sono riuscite a mettere insieme un cast tale da lasciare sbalorditi i fan. Secondo altre anticipazioni, infatti, dovrebbero tornare personaggi dall’una e l’altra stagione e così i loro interpreti. Ma quando esce American Horror Story 8? Ora abbiamo anche una data di uscita.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema(LEGGI ANCHE: American Horror Story 8×01 online la trama dell’episodio 1 di Apocalypse)
American Horror Story 8 uscita – Quando inizia la stagione 8?
American Horror Story 8 quando esce? L’ottava stagione della serie TV di FOX è prevista per il 12 settembre 2018. L’annuncio è stato dato ieri dalla pagina Twitter ufficiale dello show, di cui sarebbero già cominciate anche le riprese. Le primissime prove sul set si sono svolte nelle settimane scorse, e il ciak d’inizio sarebbe stato battuto il 16 giugno.
In questo senso, la stagione 8 replicherà le tempistiche di realizzazione di Cult. All’epoca, Ryan Murphy spiegò di essere riuscito ad anticipare i tempi di produzione rispetto agli anni precedenti, così da scongiurare il pericolo di una fastidiosa interruzione degli episodi tra Natale e Capodanno. Dall’anno scorso, infatti, accorciando tempi e numero di episodi American Horror Story va in onda nell’arco di tre mesi tra settembre e novembre o dicembre.
Not long now. #AHSFX pic.twitter.com/Hgozue0JKF
— AmericanHorrorStory (@AHSFX) 28 giugno 2018
Vediamo ora tutte le news e le anticipazioni su American Horror Story 8, a cominciare dal cast, i personaggi e di conseguenza la trama.
American Horror Story 8 cast e personaggi
Pur non essendo ancora stato rilasciato un trailer ufficiale della stagione 8 ma solo dei teaser, dalle notizie trapelate nei mesi scorsi sappiamo che il cast principale sarà così articolato:
- Sarah Paulson: Wilhelmina Venable, Cordelia Foxx
- Evan Peters: Kyle, Tate Langdon
- Kathy Bates: Miriam Mead
- Joan Collins
- Adina Porter: Dinah Stevens
- Cheyenne Jackson
- Billie Lourd: Mallory
- Billy Eichner
- Leslie Grossman: Coco St. Pierre Vanderbilt
- Emma Roberts: Madison Montgomery
- Taissa Farmiga: Violet Harmon, Zoe Benson
- Dylan McDermott: Ben Harmon
- Connie Britton: Vivien Harmon
- Stevie Nicks: se stessa
- Gabourey Sidibe: Queenie
- Frances Conroy: Myrtle Snow
- Lily Rabe: Misty Day
- Cody Fern: Michael Langdon
Sarah Paulson e Evan Peters sono stati annunciati da Murphy nel ruolo dei protagonisti. Inizialmente, Evan Peters avrebbe dovuto interpretare la parte di un parrucchiere omosessuale nipote di Joan Collins. Non è chiaro se questo fosse il personaggio previsto per una stagione diversa dal crossover. Sicuramente sappiamo che Peters tornerà anche nei panni del disturbato Kyle Spencer di Coven.
Sarah Paulson, che nel concept iniziale di American Horror Story 8 disse avrebbe dovuto sottoporsi ad ore e ore di trucco come all’epoca di Freak Show, rientrerà quantomeno nelle vesti della Suprema Cordelia Foxx.
Kathy Bates non dovrebbe invece tornare ad essere la cruenta Madame Delphine Lalaurie, ma cimentarsi in un ruolo completamente differente.
Il ritorno di Emma Roberts nel cast dopo la breve apparizione nella stagione 7 è stato annunciato in una diretta Twitter nella quale comparivano anche Ryan Murphy, Sarah Paulson ed Evan Peters. La Roberts sarà di nuovo l’insolente Madison Montgomery, come lei stessa ha anticipato in un video.
Tra Adina Porter, Cheyenne Jackson, Billy Eichner e Leslie Grossman, confermati dal palco di una manifestazione ad esclusiva partecipazione dei giornalisti da Ryan Murphy stesso, l’unica ad essere apparsa in Murder House è la Porter. Se non la rivedremo nel ruolo di Sally Freeman, come i colleghi dovrà recitare in una parte differente.
Sarah Paulson e Evan Peters interpreteranno più di un personaggio, e per la prima volta nella storia dello show saranno anche registi di un episodio ciascuno.