AMERICAN HORROR STORY 8 trailer – Tutti i teaser della stagione Apocalypse
American Horror Story 8 trailer: l’analisi del primo teaser Molti i riferimenti alla trama della stagione 8 di American Horror…
American Horror Story 8 trailer: l’analisi del primo teaser
Molti i riferimenti alla trama della stagione 8 di American Horror Story nel primo teaser trailer di Apocalypse. Anzitutto, l’immagine del bambino rimanda al personaggio di Michael Langdon. Questo, che sarà interpretato da Cody Fern, riprenderà la storia del piccolo Anticristo che avevamo appena intravisto nel finale di Murder House.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnche la lotta fra i due scorpioni, l’uno bianco e l’altro nero, potrebbe rimandare oltre che all’eterna polarità tra bene e male alla morte del gemello di Michael. Ricorderete infatti che nel finale di Murder House Vivien Harmon diede alla luce due bambini, e che Michael uccise il fratello (e la babysitter) prima di restare da solo sotto la tutela di Constance.
Se tutti questi erano chiari riferimenti a Murder House, gli uccelli neri e il rosone che s’infrange rivelando la stella a cinque punte, per non parlare della continua interferenza di inquietanti mani acuminate, sono palesi rimandi a Coven e alla sua congrega di streghe.
A proposito dell’esplosione iniziale, sembrerebbe che questa sia causata proprio dall’avvento di Michael Langdon. Le devastanti conseguenze daranno origine agli eventi della nuova stagione, ambientata dunque davvero in scenari post-apocalittici. Se poi anche il forno crematorio del finale o la maschera antigas abbia un qualche legame con il resto della mitologia di AHS (pensiamo soltanto ad Asylum), resta invece nell’ambiguità.