American Horror Story 8 stagione: al via il lavoro degli sceneggiatori
American Horror Story 8 stagione cast, quale volto storico tornerà? A suscitare l’idea che potrebbero rientrare nel cast di AHS…
American Horror Story 8 stagione cast, quale volto storico tornerà?
A suscitare l’idea che potrebbero rientrare nel cast di AHS sono tuttavia anche altri nomi, ed ecco quali.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema- Emma Roberts: con la cancellazione di Scream Queens, che l’aveva vista recitare da protagonista, la fidanzata di Evan Peters è rimasta orfana di una presenza televisiva fissa. Dopo essersi riavvicinata al mondo di AHS con un’apparizione speciale in Cult, l’ottava stagione potrebbe essere l’occasione giusta per un suo definitivo ritorno in grande stile. La Roberts ha partecipato alla terza e alla quarta stagione, prima di riaffacciarsi nello show solo nella settima.
- Connie Britton: ancora una volta, parlando di possibili ritorni in American Horror Story 8 stagione, si ripresenta il nome della protagonista di Murder House. L’attrice ha lasciato Nashville ed è tornata nella famiglia di Ryan Murphy grazie al grande successo di 9-1-1. Non è escluso dunque che Murphy possa corteggiarla anche per tornare in AHS prima di ricominciare a girare la seconda stagione di 9-1-1.
- Angela Bassett: anche la Bassett è ormai impegnata sul set di 9-1-1, di cui è protagonista. Ancora una volta tuttavia potrebbe tornare a far parte della troupe di American Horror Story 8 stagione come regista, dopo aver già diretto un episodio di Roanoke e uno di Cult.
In attesa di tutte le conferme ufficiali sull’ottava stagione di American Horror Story, non resta che dare ulteriore spago alle speculazioni, che dopo otto anni difficilmente si allontanano troppo dal vero.