American Horror Story 8 cast: conferme e speculazioni

E’ noto che Sarah Paulson e Evan Peters siano già al corrente dei personaggi che interpreteranno. La Paulson è spaventata da quanto la aspetta, mentre Peters spera solo di non dover faticare quanto per il personaggio di Kai Anderson in Cult.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Oltre a queste conferme, tuttavia, possiamo azzardare qualche nome in più grazie all’arrivo di alcune notizie sui componenti storici della serie.

  • Kathy Bates: il suo show Disjointed, che la vedeva protagonista nei panni di un’eccentrica venditrice d’erba californiana, è stato cancellato dopo una sola stagione su Netflix. Ciò dovrebbe rendere l’attrice più libera di tornare all’ovile che le ha ridato la fama di un tempo. Ma ci sarà un ruolo adatto a lei? La Bates non ha partecipato alla sola settima stagione di American Horror Story, dopo essere entrata nello show dalla terza.
  • Finn Wittrock: l’attore ha confermato il suo impegno nel voler restare nell’universo delle serie ideate da Ryan Murphy il più possibile. Recentemente ha partecipato alla seconda stagione di American Crime Story nel difficile ruolo del militare omosessuale Jeff Trail, ucciso nel 1997 da Andrew Cunanan. Wittrock non è stato in Cult, ma è apparso nella serie sin dalla quarta stagione.

Ma chi altri potrebbe essere sulla strada del ritorno?

IndietroAvanti