American Horror Story: gli sceneggiatori a lavoro sull’8 stagione dello show prodotto da Ryan Murphy. Ma chi tornerà nel cast? Tutte le conferme e le speculazioni.

E’ notizia di qualche ora fa che i lavori di scrittura di American Horror Story 8 stagione cominceranno proprio fra qualche ora. Tim Minear, storico autore della serie, ha infatti condiviso un’immagine che lo ritrae insieme alla squadra ormai consolidata presieduta dai creatori.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tom Minear - American Horror Story 8 stagione

Gli sceneggiatori si metteranno dunque a lavoro su quel breve intreccio di cui Ryan Murphy ha già fatto trapelare alcuni dettagli. Al momento sappiamo infatti che per la prima volta nella sua storia l’ottava stagione sarà ambientata nel futuro, e che Sarah Paulson si sottoporrà ad una nuova trasformazione fisica.

Cos’altro ci attenda per quella che potrebbe essere il penultimo capitolo della serie, è ancora tutto da vedere. O meglio da cogliere, attraverso gli spoiler che cominceranno a girare solo con l’inizio delle riprese a primavera inoltrata.

Intanto c’è chi si domanda se anche American Horror Story 8 stagione avrà una connotazione politica, e con i tempi che corrono sembra piuttosto verosimile. Che tuttavia questo possa incidere sulla linea narrativa portante è meno probabile, visto che le reazioni alla settima stagione non sono state unanimi.

Ma mentre la writers’ room si popola delle idee partorite dagli autori, ci si comincia a domandare come sarà composto il cast. E alcune novità dell’ultima ora potrebbero esserci d’aiuto per capirlo…

Avanti