American Horror Story 8 stagione, Sarah Paulson porterà una dentiera
Ryan Murphy ha già in mente la trasformazione fisica di Sarah Paulson in American Horror Story 8 stagione: ecco di…
Ryan Murphy ha già in mente la trasformazione fisica di Sarah Paulson in American Horror Story 8 stagione: ecco di cosa si tratta.
Ora che Ryan Murphy si è liberato della prima grande indiscrezione sulla prossima stagione di American Horror Story, è probabile che nei mesi a venire ne sentiremo delle belle. Il nuovo capitolo antologico della serie TV di FX, come vi abbiamo già detto, sarà ambientato in un futuro non troppo lontano dal nostro. Non ci saranno i soliti alieni che ogni anno vengono dati per certi dai fan più entusiasti. Non si navigherà nello spazio, né si esploreranno luoghi dell’immaginazione. Qualche stranezza, però, non mancherà. In American Horror Story 8 stagione Sarah Paulson porterà infatti una dentiera.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA rivelarlo è stato proprio il creatore dello show, in una fugace intervista con EW. Dopo averla vista interpretare due gemelle siamesi, costringendo troupe e cast ad un lavoro faticosissimo tra innumerevoli ciak e sfiancanti sedute di post-produzione, la musa di Ryan Murphy ci stupirà ancora.
Ma scopriamo tutte le indiscrezioni rivelate dal produttore…