American Horror Story 8 stagione: primi rumor sulla trama
American Horror Story 8 stagione di cosa parla? Ecco tutti i rumor sull’ambientazione nel 2032 Stando a quanto sostiene un’utente…
American Horror Story 8 stagione di cosa parla? Ecco tutti i rumor sull’ambientazione nel 2032
Stando a quanto sostiene un’utente del forum che si professa la moglie di un addetto ai lavori, la nuova stagione sarebbe immaginata in Arizona. Qui, un’esplosione nucleare avrebbe provocato la morte di gran parte della popolazione. I protagonisti della stagione sono però sopravvissuti a quell’incidente, e cercano di rifarsi una vita ora che sono rimasti da soli.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSempre secondo la stessa fonte, Sarah Paulson ed Eddie Cibrian avrebbero molte scene insieme, mentre Dylan McDermott e Adina Porter (che aveva detto di non essere stata ancora contattata da Murphy) avrebbero ruoli marginali.
Altro particolare di non poco conto, la sceneggiatura nasconderebbe un nome in codice per indicare chi tra i personaggi non è stato toccato dalle radiazioni e dall’inquinamento nucleare. Tali personaggi sarebbero denominati “bambole”, forse in riferimento al fatto che gli scienziati potrebbero studiarne le ragioni del loro mancato contagio.
Ribadiamolo, si tratta al momento di soli rumor, che calzerebbero tuttavia con il titolo di Radioactive già individuato proprio dagli utenti di Reddit e che Ryan Murphy – significativamente – non si è sentito di smentire.