American Horror Story 8 stagione: primi rumor sulla trama
American Horror Story 8: ecco alcuni dei primi rumor sulla trama e di cosa parla la prossima stagione della serie…
American Horror Story 8: ecco alcuni dei primi rumor sulla trama e di cosa parla la prossima stagione della serie con Evan Peters e Sarah Paulson.
American Horror Story 8 stagione di cosa parla? E’ ciò che ci si domanda ora che, grazie alle anticipazioni fornite sull’ambientazione, conosciamo ufficialmente solo le linee generali dei prossimi episodi. Ricapitolando, la stagione 8 di American Horror Story si svolgerà di qualche anno nel futuro, saranno protagonisti Sarah Paulson (che indosserà una protesi ai denti), Evan Peters e Kathy Bates. Di quanti anni nel futuro, però? E dove? Che cosa significa “nel futuro”? Di che genere di futuro si tratta?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe volessimo invece riassumere i rumor finora circolati a proposito del titolo, diremmo che tutto si risolve in un verosimile Radioactive. Titolo che fa pensare ad una stagione incentrata sulle conseguenze di un qualche disastro atomico.
Ed è proprio ciò che parrebbe anche dalle ultime voci, circolate online sul forum di Reddit dedicato ad American Horror Story. American Horror Story 8 stagione di cosa parla, dunque? Secondo alcuni, le storie dei nuovi personaggi sarebbero ambientate nel 2032. Un futuro prossimo, come definito da Ryan Murphy. Qui, oltre a Sarah Paulson, Evan Peters e Kathy Bates ritroveremmo anche Adina Porter, Leslie Grossman, Denis O’Hare, Dylan McDermott e Cheyenne Jackson. Si unirebbe invece al cast la new entry Eddie Cibrian (Ugly Betty, CSI Miami).
Nulla di impossibile, insomma. Ma c’è dell’altro…