American Horror Story 8: per Sarah Paulson e Ryan Murphy sarà inedito
American Horror Story 8: tornano le star più amate dal pubblico Di solito si tratta di una rassicurazione che piace…
American Horror Story 8: tornano le star più amate dal pubblico
Di solito si tratta di una rassicurazione che piace molto al pubblico, a pochi mesi dall’inizio di un nuovo capitolo della serie: rivedere facce note. D’altronde un ricambio più dinamico degli interpreti, che ricalchi le rivoluzioni della trama o le sue diverse angolazioni, forse non guasterebbe. In ogni caso, Ryan Murphy ha tranquillizzato gli appassionati di American Horror Story che la stagione 8, diversamente dalle ultime tre, vedrà il ritorno sul set di molti di coloro che egli chiama i “fan favorites”.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSi tratta degli attori più rappresentativi dello show, icone come Taissa Farmiga, Jamie Brewer o Lily Rabe, e naturalmente l’idolo per eccellenza Jessica Lange. Di lei, Sarah Paulson dice infatti non senza commozione:
“Mi manca Jessica, ed è tanto che non è nello show. Credo che lei sia stata American Horror Story, perciò sarà sempre un po’ strano non averla intorno”.
Difficile però credere ad un ritorno come il suo. Più verosimile si tratti invece di interpreti quali Emma Roberts o Denis O’Hare, questi non più presi da impegni collaterali.
C’è però un aspetto di American Horror Story 8 che potrebbe ricordare una delle stagioni precedenti, nella fattispecie la stagione 6 Roanoke…