Sarah Paulson e Ryan Murphy: le ultime dichiarazioni su American Horror Story 8. “Sarà qualcosa di totalmente inedito”, e rivedremo gli attori preferiti dai fan.

Sarebbe totalmente “inedito” il nuovo American Horror Story 8, stando alle parole usate da Ryan Murphy e Sarah Paulson per definirlo. La macchina di produzione, che si metterà in moto tra qualche giorno, è pronta per dar vita ad una novità assoluta. La serie, ormai in onda da quasi otto anni, ha il pregio di non smettere di interessare m anche la difficoltà di rinnovarsi stagione dopo stagione. Più o meno ogni anno Ryan Murphy se ne esce con dichiarazioni simili, ma stavolta sembra rassicurare di dire il vero.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dunque, American Horror Story 8 avrà una veste completamente differente dalle stagioni precedenti. E forse il merito sta proprio in un’ambientazione sicuramente inusitata. Quest’anno, infatti, le vicende dei protagonisti (che saranno Evan Peters, la Paulson stessa e Kathy Bates) verranno proiettate di diciotto mesi nel futuro. Ma non solo, perché oltre ad effetti speciali inauditi (alcuni di essi destinati al trucco facciale di Sarah Paulson), sarà sperimentato uno schema narrativo che – dice Murphy – si connoterà per un elemento profondamente intrigante. Di cosa si tratti, naturalmente, non ha intenzione di svelarlo.

Al contrario, si è recentemente lasciato sfuggire un’anticipazione delle più gustose…

Avanti