American Horror Story 8, Sarah Paulson e Evan Peters registi degli episodi
American Horror Story 8 Sarah Paulson e Evan Peters registi: chi lo è già stato prima di loro? Tra la…
American Horror Story 8 Sarah Paulson e Evan Peters registi: chi lo è già stato prima di loro?
Tra la sesta e la settima stagione, Angela Bassett, indimenticabile volto di Marie Laveau in Coven e non solo, è stata la prima attrice-regista nella rosa di nomi che in questi anni hanno diretto American Horror Story.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPer la scorsa stagione, tuttavia, Ryan Murphy aveva cercato di coinvolgere come regista anche Kathy Bates, della quale auspicava il ritorno. Ma l’attrice, presa com’era dalle registrazioni della commedia Disjointed (oggi cancellata), dovette dare la precedenza allo show di Netflix e rinunciare alla proposta dell’amico.
Nella seconda stagione di American Crime Story, invece, Murphy è riuscito a far fare un vero e proprio salto di qualità a Matt Bomer. Questi, di cui il cinema e soprattutto la televisione si limitano ingiustamente a riconoscere solo… altre doti, è stato invece in grado di dirigere uno degli episodi più toccanti e significativi dell’intera stagione sull’assassinio di Gianni Versace.
A tal proposito, Bomer ha raccontato tutte le fasi del proprio lavoro, che lo hanno tenuto impegnato specialmente nella ricerca e in quel che chiameremmo un tirocinio. Sarà lo stesso anche per Sarah Paulson e Evan Peters? Probabile, e non vediamo l’ora di scoprire quale fra gli episodi verrà loro assegnato.