American Horror Story 8: Sarah Paulson sarà ancora Cordelia (ma non solo)
Sarah Paulson è Cordelia Foxx in American Horror Story 8: ma non solo La Suprema che ha sostituito Fiona Goode alla…
Sarah Paulson è Cordelia Foxx in American Horror Story 8: ma non solo
La Suprema che ha sostituito Fiona Goode alla guida della congrega al centro degli eventi di American Horror Story 3 sarà tra i personaggi della stagione 8. Tuttavia Sarah Paulson dovrà vedersela con una nuova sfida interpretativa. Si dà infatti il caso che l’attrice si scinderà ancora in più personalità all’interno della stessa trama. Da un lato avrà il volto e l’attitudine di Cordelia, dall’altro dovrebbe dar vita ad una maschera inedita e altrettanto indimenticabile.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn fondo l’attrice lo ha già fatto. Prima in Hotel, quando dovette calarsi oltre che nei panni di Sally, una delle abitanti dell’albergo maledetto, anche in quelli della veggente Billie Dean Howard di Murder House. E poi in Roanoke, dove oltre ad essersi vista nelle vesti di Shelby nella ricostruzione drammatica e quindi della sua attrice Audrey Tindall, è stata anche la giornalista Lana Winters di Asylum.
Insomma, una vera e propria matrioska per il produttore e autore di American Horror Story, che così facendo, pur mettendola cioè di volta in volta sotto torchio, ne ha saggiato il talento e l’ha resa una delle interpreti attualmente più ricercate di Hollywood.
E’ per questo che, anche per American Horror Story 8, non vediamo l’ora di scoprire un altro incredibile lato della sua eccezionale versatilità.