Ryan Murphy sul cast di American Horror Story 8 stagione: i contatti con grandi star internazionali

Nei giorni scorsi, orfano forse di uno spazio personale al Paley Fest 2018, Ryan Murphy ha rilasciato parecchie dichiarazioni ai giornali sulla nuova stagione. Oltre alla conferma di Kathy Bates, a proposito del cast di American Horror Story 8 ha detto di essere in trattative con “nomi di alto profilo come guest-star”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Chi dovremmo aspettarci a questo punto? Se sui nomi altisonanti fatichiamo a fare ipotesi, su quelli per così dire “alla portata di Murphy” viene più facile esprimersi. C’è infatti chi attualmente vocifera di un coinvolgimento di Lea Michele, che in questi giorni starebbe dialogando online più insistentemente del solito con il creatore di American Horror Story. E sulla falsariga di queste voci, ci sono ulteriori speculazioni secondo le quali persino Grant Gustin, volto di The Flash, potrebbe rientrare nella famiglia di Murphy dopo Glee.

C’è poi chi ha invece il timore che Adina Porter, ormai affermata star di Roanoke e Cult, sia esclusa dalla stagione 8. L’attrice ha infatti dichiarato di non aver ricevuto ancora alcuna comunicazione ufficiale su una sua terza partecipazione alla serie. Insomma, la carne al fuoco è come di consueto parecchia. Vedremo se Murphy vorrà cuocerla a puntino, facendoci attendere più del dovuto prima di avere certezze, o se la preferirà cruda…

IndietroAvanti