Ryan Murphy starebbe contattando grandi nomi di star internazionali per il cast di American Horror Story 8 stagione. Ecco cosa dobbiamo aspettarci.

Non è troppo presto per fare delle previsioni sulla prossima stagione di American Horror Story. Secondo le anticipazioni in merito, American Horror Story 8 stagione verrà girato nei prossimi mesi in California. Ryan Murphy, dopo aver annunciato l’ambientazione nel futuro e che i protagonisti saranno Sarah Paulson, Evan Peters e Kathy Bates al suo ritorno nella serie, stuzzica ancora di più i fan promettendo grandi stare nel cast.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il creatore dello show non ha mai deluso. Almeno sotto il profilo dei nomi di attori e attrici di volta in volta contattati per le diverse stagioni. Anzi, negli anni è riuscito a scomodare da Jessica Lange a Joseph Fiennes, da James Cromwell a Patti LuPone. Per non parlare della fascinazione evidentemente suscitata in artisti del calibro di John Travolta, Susan Sarandon o Catherine Zeta-Jones in altre sue produzioni.

Anno dopo anno, il successo dei progetti messi in cantiere per FOX o FX gli ha garantito una nomea capace di ammaliare tra i personaggi più importanti del mondo dello spettacolo. In alcuni casi, con lui hanno avuto una rivalsa. In altri hanno avuto l’opportunità di farsi conoscere ad un pubblico più ampio o tornare in video dopo molto tempo.

Ora alcuni di loro o altri potrebbero approdare in American Horror Story 8 stagione. Ecco che cosa ha spiegato Ryan Murphy.

Avanti