American Horror Story 8, il ruolo di Evan Peters e Joan Collins
American Horror Story 8 Evan Peters e Joan Collins: quale ruolo interpreteranno? Sappiamo già che l’ambientazione di American Horror Story…
American Horror Story 8 Evan Peters e Joan Collins: quale ruolo interpreteranno?
Sappiamo già che l’ambientazione di American Horror Story 8, che dovrebbe intitolarsi Radioactive, è in un futuro prossimo. Ma quanto vicino a noi? A quanto sembra, parecchio. Murphy ha infatti dichiarato che la trama della stagione sarà di soli diciotto mesi nel futuro da oggi. Le riprese inizieranno soltanto intorno al 16 di giugno, quando sul set approderanno sia Evan Peters che Sarah Paulson, Kathy Bates e almeno Joan Collins.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnche se non sappiamo che cosa intendesse rispondendo così, il produttore ha precisato che ciascuno dei ruoli dei protagonisti avrà un che di marginale. Ciò potrebbe significare che il cast sarà molto nutrito, oppure che il personaggio dal peso specifico maggiore all’interno del racconto deve ancora annunciarsi.
Resta in ogni caso il fatto che il ruolo di Evan Peters sarà molto differente da quello dell’agitatore delle masse interpretato in American Horror Story Cult. Dopo essere stato infatti il leader di una setta di esaltati, vestito i panni di almeno cinque personaggi differenti in una stessa stagione e avuto il quadruplo delle battute da memorizzare rispetto agli anni precedenti, Evan Peters reciterà in un ruolo comico.
Sarà un estroso parrucchiere che potrebbe divertirsi ad acconciare i capelli proprio a Joan Collins, la quale per parte sua interpreterà la nonna di Evan.
Insomma, ce ne saranno delle belle, e non solo per queste ragioni…