Chi saranno Evan Peters e Joan Collins in American Horror Story 8? Lo svela Ryan Murphy con tanti altri dettagli sulla stagione 8 della serie TV.

Che ruolo avranno Evan Peters e Joan Collins? Queste e tante altre succulente anticipazioni in arrivo a proposito di American Horror Story 8. Ancora una volta è Ryan Murphy a non sapersi trattenere di fronte al pubblico. Specie se questo è formato proprio da quella stessa famiglia di attori da lui stesso creata, e con l’opportunità di fargli qualsiasi domanda. Durante la cerimonia che ha preceduto la votazione dei prossimi Emmy, il creatore di American Horror Story ha consentito alla sua squadra di interpreti di interrogarlo. Unico divieto, domandargli se prenderanno parte alla stagione 8.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tra costoro c’erano da Adina Porter a Evan Peters, fino a Leslie Grossman. Ad aver beneficiato di più di tutto ciò, in ogni caso, è stato il pubblico di appassionati. Da oggi infatti conosciamo qualche tassello in più del prossimo mosaico che comporrà l’ottavo anno antologico della serie.

Molte le informazioni trapelate dalla bocca del produttore, che ha parlato non soltanto del ruolo di Evan Peters e di quello di Joan Collins, ma più in generale dell’amore smisurato per American Horror Story.

“Una delle grandi gioie della mia vita è fare questo show. Lo adoro tantissimo. Questo grandioso gruppo di attori che si riunisce e che ha l’opportunità di conoscersi, fidarsi dell’altro e spostarsi in luoghi diversi… Adoro seriamente l’opportunità di contattare le persone che amo, amo, amo e dir loro ‘Ehi, vorresti venire a giocare nel nostro parco giochi?'”

Scopriamo allora come sarà quello di quest’anno…

Avanti