American Horror Story 8: al via le riprese della stagione crossover (FOTO)
American Horror Story 8 riprese: tutto quello che sta accadendo sul set Le riprese dei nuovi 10 episodi proseguiranno ininterrotte…
American Horror Story 8 riprese: tutto quello che sta accadendo sul set
Le riprese dei nuovi 10 episodi proseguiranno ininterrotte per tutta l’estate e i primi di settembre. Come nel caso di Cult, anche il crossover verrà trasmesso tutto entro la fine dell’anno, con una cadenza settimanale che non dovrebbe prevedere interruzioni.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe c’è ancora grande attesa di scoprire quale titolo avrà la stagione 8, molta di più ce n’è a proposito della trama. Con l’amalgamarsi della mitologia di Coven e di Murder House, gli autori potrebbero veramente andare incontro al loro capolavoro creativo. D’altra parte potrebbe anche accadere che la stagione si risolva in una noiosa sequela di scene fan service nelle quali rivedere vecchi volti senza motivi realmente convincenti.
Intanto, sin dal battere del primo ciak, sul set devono essere state allestite scene con cadaveri. E ce lo conferma una foto spoiler circolata su Twitter per merito di qualche fortunato testimone.
Benché una simile istantanea dica davvero poco, ci lascia però subodorare quanto ci attende. Corpi senza vita di uomini e donne affolleranno anche i prossimi episodi. Se essi lo faranno tra le streghe di Coven o i fantasmi di Murder House, è tutto da vedere.