American Horror Story 8 Radioactive è già realtà?

Un titolo come Radioactive potrebbe facilmente adattarsi alle poche indiscrezioni che già conosciamo sulla trama della stagione 8. Al solo pronunciarlo, vengono in fondo in mente scenari apocalittici o post-apocalittici di qualche inquietante universo distopico.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E in uno scenario del genere quadrerebbe anche un personaggio come quello della Paulson, sfigurato magari dal contatto con sostanze dannose o dall’esposizione prolungata alle radiazioni.

Justia American Horror Story 8 Radioactive
La pagina del portale Justia, che riporta la registrazione del marchio

Conviene tuttavia ricordare che già nel caso di Roanoke, il team di sceneggiatori aveva inizialmente intitolato la stagione con l’ironico Cul-de-sac, poi rivelatosi un depistaggio. E’ perciò possibile che, nonostante l’innegabile registrazione presso la Corte Suprema, anche Radioactive abbia le stesse finalità di quel precedente.

Se American Horror Story 8 Radioactive sarà realtà, potrà dunque assicurarcelo solo il tempo. Nell’attesa di saperne di più, prepariamoci però psicologicamente al pensiero che i presupposti della nuova stagione potrebbero essere già questi.

IndietroAvanti