American Horror Story 8 Kathy Bates, Evan Peters e Sarah Paulson i protagonisti

In vena di confidenze, il creatore di American Horror Story ha annunciato che al centro del nuovo intreccio degli autori ci saranno Kathy Bates, Evan Peters e Sarah Paulson. Questi ultimi due, già perni di Cult, hanno conquistato ufficialmente il cuore dello showrunner. La Paulson è ormai universalmente considerata la sua musa ispiratrice, e con il ruolo di Kai Anderson Evan Peters ha dimostrato di valere tanto quanto la collega.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ora i due dovranno interagire, ma con dinamiche ancora ignote, con un’artista del calibro di Kathy Bates. Negli ultimi due anni l’attrice, che si è detta rinata professionalmente proprio grazie all’intervento di Murphy, aveva sperimentato la strada di Netflix.

American Horror Story 8 Kathy Bates Disjointed
Kathy Bates con il regista di Disjointed

Il suo esperimento, tanto irriverente quanto poco incisivo agli occhi degli spettatori, è stato tuttavia soppresso dopo una sola stagione. Ci riferiamo alla serie TV Disjointed, che la vedeva interpretare una stravagante commerciante di erba in quel di Los Angeles. Dopo due tranche di episodi pubblicate sulla piattaforma tra il 2017 e il 2018, Netflix ha scelto di cancellare il progetto, rendendo dunque la Bates ufficialmente libera per rientrare nel cast di American Horror Story 8 (Radioactive?). E noi siamo qui pronti ad accoglierla…

IndietroAvanti