American Horror Story 8, Joan Collins si unisce al cast (con Anjelica Huston?)
Cast American Horror Story 8 Joan Collins: una donna votata alla TV, da Dynasty alle altre apparizioni televisive Malgrado non…
Cast American Horror Story 8 Joan Collins: una donna votata alla TV, da Dynasty alle altre apparizioni televisive
Malgrado non abbia bisogno di presentazioni, l’attrice ha lavorato con grande successo soprattutto negli anni Settanta, quando fu protagonista di commedie erotiche che l’hanno vista approdare persino sugli schermi italiani. Negli anni Ottanta ha cavalcato l’onda del successo cinematografico grazie all’apparizione televisiva in Dynasty. La soap, trasmessa dall’81 all’89, la vedeva al centro di agitati siparietti in cui, tra il dramma e la farsa, era solita accapigliarsi con l’antagonista di turno.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn anni più recenti, Joan Collins è comparsa da guest star in serie TV come La Tata, in cui Francesca Cacace aveva un’adorazione assoluta per Alexis, Pappa e Ciccia, Will & Grace e Sentieri.
Ryan Murphy ha scelto di inserirla nel cast di American Horror Story rimanendo fedele alla volontà di coinvolgere grandi star nella nuova stagione. In American Horror Story 8 Joan Collins non sappiamo chi interpreterà. E’ possibile però che accanto a lei figuri anche un altro nome importante: Anjelica Huston. Murphy ha infatti confessato di corteggiare da tempo l’ex volto di Morticia Addams. Ci riuscirà?