Ryan Murphy anticipa: nel cast di American Horror Story 8 si aggiunge la new entry Joan Collins. L’iconica Alexis del primo Dynasty entra nella famiglia del produttore.

Il creatore di American Horror Story ci aveva promesso di avere in serbo qualche sorpresa per la stagione 8 dello show. Il cast si sarebbe arricchito di qualche nome forte, e adesso ne sappiamo almeno uno. Intervistato dall’Hollywood Reporter a proposito dei suoi prossimi progetti, Ryan Murphy ha annunciato che in American Horror Story 8 Joan Collins si unirà ai protagonisti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come sappiamo, la nuova stagione si girerà nei mesi a venire, dimodoché sia pronta per l’arrivo dell’autunno. Al centro della trama, con ambientazione nel futuro, ci saranno Sarah Paulson, Evan Peters e Kathy Bates. Ma la famiglia di Ryan Murphy si arricchisce di una tra le star più iconiche del piccolo schermo. Joan Collins, meglio nota come la perfida Alexis della versione originale di Dynasty, è stata ufficialmente assoldata dal produttore.

Ma la Collins non è estranea al mondo televisivo attuale, nonostante la veneranda età di ottantacinque anni. Attualmente è infatti tra i personaggi del luccicante The Royals, nel quale recita sin dalla prima stagione e di cui sta andando in onda la quarta.

Conosciamo meglio la Collins, e perché potrebbe raggiungerla anche Anjelica Huston

Avanti