American Horror Story 8, Jessica Lange torna nel ruolo di Costance
Sarah Paulson annuncia il ritorno di Jessica Lange in American Horror Story Apocalypse Se in American Horror Story 8 Jessica…
Sarah Paulson annuncia il ritorno di Jessica Lange in American Horror Story Apocalypse
Se in American Horror Story 8 Jessica Lange torna è senz’altro anche per merito di Sarah Paulson. Come raccontò la grande attrice in un’intervista di qualche tempo fa, nella stagione 1 di Murder House fu lei a suggerire il nome della Paulson a Murphy dopo avervi recitato insieme a teatro. Nella stagione 8, invece, la Lange si lascerà guidare proprio dalla collega dietro la macchina da presa. Secondo quanto dichiarato infatti da Sarah Paulson durante i Television Critics Association, Jessica Lange torna in American Horror Story 8 per un episodio, il sesto, quello cioè diretto da lei.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSapevamo già che sia la Paulson che Evan Peters, altro protagonista assoluto del crossover, avrebbero diretto almeno un episodio ciascuno. Il più atteso, dunque, sarà senza ombra di dubbio quello di Sarah con al suo interno Jessica Lange.
L’attrice sessantanovenne rientrerà nei panni di Constance, la cinica e sfuggente vicina di casa degli Harmon all’epoca di Murder House. L’impressione è che il suo ritorno coincida con l’annunciata presenza del bambino Anticristo di cui proprio Constance divenne tutrice. Considerando il fatto che Cody Fern, interprete scelto per il ruolo di Michael Langdon, sarà la versione adulta di quel bambino, è verosimile che la Lange compaia in un flashback. Sarebbe d’altro canto improbabile saperla ancora viva a distanza di più di quasi trent’anni dagli eventi di Murder House.
Ma le novità sulla prossima stagione non finiscono qui!