American Horror Story 8 quando arriva Jessica Lange?

Per rispondere alla domanda su quale episodio di Apocalypse segnerà il ritorno di Jessica Lange dobbiamo fare alcune premesse. La Lange, che dopo aver lasciato la serie aveva dichiarato non si sarebbe lasciata nuovamente sedurre da Murphy a tornare in un altro prodotto televisivo, ha dovuto ricredersi. Prima lo ha fatto nella premiatissima prima stagione di Feud, dove ha recitato accanto a Susan Sarandon. Poi però, rimasta nuovamente a piedi sulla sospirata strada del grande schermo, non ha potuto fare a meno di tornare all’ovile.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In occasione del crossover fra Murder House e Coven, Jessica Lange è rientrata nei panni di Constance. Lo ha fatto però con la clausola che la sua partecipazione si sarebbe limitata ad un unico episodio. Quando arriva Jessica Lange in American Horror Story 8 Apocalypse? Ebbene, la grande attrice rientrerà in scena nell’episodio 6. Di questo ci sono già alcune interessanti anticipazioni, oltre al fatto che – com’è chiaro dall’istantanea di cui sopra – sarà diretto da Sarah Paulson.

Durante un’intervista rilasciata alla premiazione degli Emmy Awards 2018, la Paulson ha spiegato che la Lange avrebbe iniziato a girare solo oggi. Probabilmente la produzione, che ha già registrato gran parte dell’episodio 6, ha aspettato che l’attrice sessantanovenne si liberasse dai suoi impegni per girare le sue pose. L’episodio non ha ancora un titolo ufficiale, ma dovrebbe approfondire l’infanzia di Michael Langdon a Murder House. Per questa ragione saranno nell’episodio anche Connie Britton (Vivien Harmon), Dylan McDermitt (Ben Harmon), Evan Peters (Tate Langdon) e Taissa Farmiga (Violet Harmon).

American Horror Story va in onda ogni mercoledì notte sulla rete via cavo americana FX. In Italia, la stagione 8 è attesa su FOX non prima di ottobre 2018.

IndietroAvanti